Bagaglio a mano Aeroflot

Il tuo prossimo viaggio sarà con la compagnia russa Aeroflot? In questa pagina troverai tutte le indicazioni necessarie per preparare il tuo bagaglio a mano secondo le regole della compagnia aerea per passare tranquillamente i controlli di sicurezza e non incorrere in brutte sorprese al banco del check-in e poter portare in cabina il tuo bagaglio senza sanzioni.

Misure bagaglio a mano

bagaglio a mano Aeroflot

La compagnia Aeroflot permette di portare a bordo un trolley (od uno zaino) delle dimensioni di 55x40x25 cm e con un peso che varia in base alla classe del biglietto che abbiamo acquistato.

Peso bagaglio a mano Aeroflot

Classe Business

Possedendo un biglietto di Business Class il bagaglio a mano può avere un peso massimo di 15 kg.

Classe Comfort e Classe Economy

Per i viaggiatori che hanno acquistato un biglietto delle classi Comfort o Economy il peso massimo consentito per il bagaglio a mano è di 10 kg.

Articoli supplementari

La compagnia aerea consente, inoltre, il trasporto in cabina di uno solo tra i seguenti articoli senza supplementi tariffari: uno zaino di peso non superiore a 5 kg, la cui somma dei lati non superi gli 80 cm, o una borsa, una borsetta o una ventiquattrore, un soprabito od un abito in una custodia per abiti od un mazzo di fiori se il nostro è un viaggio romantico!

Liquidi nel bagaglio a mano

Il regolamento internazionale prevede che i liquidi siano trasportati in contenitori trasparenti da massimo 100ml caduno e che siano riposti in una busta trasparente richiudibile da presentare alle autorità al momento dei controlli di sicurezza, tutte le informazioni dettagliate sono diponibili nell'apposita sezione su come trasportare liquidi nel bagaglio a mano.

Sostanze proibite

Per ulteriori informazioni consulta il sito ufficiale della compagnia nella sezione bagagli.

aeroplano aeroflot sulla pista di decollo