Bagaglio a mano Air Baltic

Stai per viaggiare con Air Baltic, la compagnia di bandiera della Lettonia? In questa pagina troverai tutte le indicazioni necessarie per preparare il tuo bagaglio a mano secondo le regole della compagnia aerea per passare tranquillamente i controlli di sicurezza e non incorrere in brutte sorprese al banco del check-in.

Misure bagaglio a mano

misure bagaglio a mano Air Baltic

Nei voli della compagnia aerea Air Baltic ogni passeggero è autorizzato a portare in cabina un bagaglio delle dimensioni di 55x40x23 cm ed un oggetto personale delle misure massime di 40x30x10 cm.

Peso bagaglio a mano

Il peso complessivo di entrambi gli oggetti (sia il bagaglio che l'oggetto personale) non deve superare 8 kg. É possibile aumentare il peso accettato, fino ad un totale di 12 kg acquistando al momento della prenotazione l'estensione di peso pagando un supplemento di €11,99.

Liquidi nel bagaglio a mano

Il regolamento prevede il trasporto di liquidi se inseriti in contenitori trasparenti con capienza massima di 100ml, tutti i contenitori devono essere trasportati in una busta trasparente richiudibile della capacità massima di 1 litro da mostrare alle autorità al momento dei controlli di sicurezza. Il regolamento è spiegato in modo chiaro e semplice nealla apposita sezione su come viaggiare con liquidi nel bagaglio a mano.

Sostanze proibite

Per maggiori informazioni visita il sito della compagnia aerea.

aeroplano air baltic mentre carica i bagagli